mercoledì 19 settembre 2012

SCONFIGGE IL CANCRO CON FRUTTA E VERDURA

Allan Taylor, 78enne inglese, dopo aver ricevuto la diagnosi di cancro al colon ha iniziato le cure di chemioterapia e si è sottoposto ad un intervento chirurgico. 
Tutto ciò non ha funzionato e il tumore è ritornato. 
Così l’anziano signore, armato di una incredibile positività ha fatto ricerche in rete per una cura fai da te. 
Finalmente trova una cura a cui decide di sottoporsi. 
Inizia ad eliminare carne rossa e latticini per dare spazio ad una dieta a base di frutta e verdura (10 porzioni di frutta e verdura ogni giorno) con dosi quotidiane di erbe in polvere (soprattutto erba d’orzo), curry, semi di albicocca e compresse di selenio. 
Dopo quattro mesi il tumore (inoperabile) era completamente sparito. 
“Ho ricevuto una lettera in data 30 aprile in cui mi comunicavano che non aveva senso fare la chemioterapia – ha detto ai giornalisti l’ingegnere minerario – e che non era consigliata nemmeno l’asportazione chirurgica, in quanto il cancro sarebbe riapparso da un’altra parte. 
Il 6 agosto ho ricevuto una lettera dall’ospedale Nord Tees, secondo cui il tumore era scomparso e non c’era più alcuna anomalia. 
Ho esaminato tutti gli ingredienti e ho chiesto aiuto ad un negozio di prodotti naturali della zona. 
Non ho alcun dubbio sul fatto che la mia dieta mi abbia salvato la vita. 
E tutto al costo di circa 30 sterline a settimana”. 
Secondo Taylor, la sua guarigione dal cancro al colon sarebbe dovuta soprattutto ad un cucchiaino di erba d’orzo in polvere in acqua calda che per quattro mesi, ogni mattina e sera, ha accompagnato la sua dieta.

Ciò dimostra che la natura ha davvero tutto ciò che serve all'uomo per vivere.

Nessun commento:

Posta un commento