sabato 21 giugno 2014

UNA RAZZA ALIENA HA PRESO IL CONTROLLO DEL PIANETA TERRA

Il loro organismo non necessita delle nostre carni, ma qualcuno le ha assaggiate e le ha trovate davvero gustose.
Così hanno deciso di rinchiuderci dentro enormi lager e liberarci solo al momento dell'uccisione.
Le giornate passate in spazi ristretti, senza potersi muovere, senza sapere se e quando questo incubo finirà, sono eterne.
Nessuna spiegazione, parlano una lingua diversa dalla nostra.
Sappiamo solo che molti di noi, dopo qualche mese, vengono portati via.
Facciamo lunghi viaggi dentro grandi veicoli, siamo ammassati, schiacciati, vediamo per l'ultima volta il mondo attraverso alcune fessure.
Dobbiamo stare in fila ed attendere il nostro turno per essere sgozzati, sentiamo le urla di quelli che ci precedono, e sappiamo che tra poco toccherà a noi.
Non c'è pietà, i nostri corpi vengono trattati come prodotti industriali;
le nostre emozioni non valgono nulla, perchè qualcuno ha deciso che noi non le proviamo.
Qualcuno ha deciso chi può provare emozioni, e chi no.
Le donne della nostra specie vengono ingravidate, e dopo 9 mesi non possono nemmeno avere il piacere di poter accudire il proprio figlio, poichè quest'ultimo viene allontanato da loro.
Il latte che era destinato allo svezzamento del neonato, viene estratto dalle mammelle delle donne, attraverso appositi macchinari, tutti i giorni.
Appena il latte prodotto dalla donna inizia a scarseggiare, viene ingravidata nuovamente, e la storia si ripete.
Quando arriva la menopausa, la donna non viene mandata in pensione dopo una vita di abusi e sfruttamenti, ma viene macellata e le sue carni vendute e divorate da questi ingordi alieni.
Tutti i suoi figli, che lei non ha potuto crescere, sono stati macellati dopo pochi mesi.
Poi esistono degli sport, nei quali alcuni alieni armati fino ai denti, vanno in casa delle poche persone libere e fortunate, uccidendole a colpi di arma da fuoco, e facendosi fotografare coi trofei di caccia, mettendosi in posa vicino ai corpi straziati.
Molti di noi vengono scuoiati vivi, perché con la nostra pelle si realizzano dei capi di alta moda.  Ho visto persone a cui veniva asportato lo scalpo, sempre da vive, perché i nostri capelli sono utilizzati per produrre pellicce.
Altri umani sono rinchiusi dentro a degli stabulari, e sono sperimentate su di loro delle sostanze, oppure vengono fatti ammalare appositamente.
Nessuna specie vivente può essere modello sperimentale per altre specie a causa delle enormi differenze genetiche, anatomiche, biologiche, metaboliche, psichiche, etologiche che le contraddistinguono: ciò che risulta innocuo negli umani può essere tossico per l'alieno.
All'interno di questa civiltà aliena, c'è un gruppo di loro che sa bene di poter vivere senza schiavizzare ed uccidere esseri umani, e per questo motivo ha deciso di liberarli.
La maggioranza degli alieni è contraria a questo movimento, perchè da quando sono giunti sulla Terra è sempre stato così. Inoltre gli umani sono dannosi, quindi meglio regolarne le nascite.
Non c'è nulla di male in tutto questo: gli esseri umani vengono nutriti, hanno un riparo anche se misero, e quando arriva il momento, beh....li si macella. E' la natura.
Una parte degli alieni ha capito di non avere nessun diritto sulla vita e la morte di altri esseri senzienti, e sta proprio in questo la loro consapevolezza.
Hanno la possibilità di schiavizzare ed uccidere miliardi di esseri umani, ma non lo fanno nonostante sia una pratica consentita.
Troppo facile accampare scuse banali, quando il culo non è il vostro.

Nessun commento:

Posta un commento