martedì 8 settembre 2020

MI ASCOLTI, O DIO?

 


 

Buongiorno a tutti. 

E’ acquistabile il libro che ho scritto in un lungo periodo di convalescenza. Avrete notato la mia assenza.

Ho realizzato un desiderio che avevo da qualche tempo e non ero mai riuscita a concretizzare poiché non sapevo da che parte iniziare.

Ho provato a dare risposta alle domande che mi ero fatta in precedenza durante la mia vita e anche a quelle che sono emerse scrivendo il libro, ho cercato su internet, ma non solo, e le ho trovate.
Una l’ho appresa dal papa stesso, alla Messa delle ore 7.00: “che ancora oggi milioni di persone sulla Terra muoiono di fame”.
Le notizie che ho preso da internet provengono tutte da fonti autorevoli, il sito dell’Opus Dei per esempio, o Famiglia Cristiana.
Ovviamente ho inserito anche alcune riflessioni personali: le verità in cui credo e a cui sono arrivata con l’esperienza degli anni precedenti, nonché quella più recente
In questo testo provo a dimostrare l’esistenza di Dio, perché, come dice Santa Teresa di Gesù: “Credete che importi poco per un’anima conoscere che per parlare con il suo Padre celeste e godere della sua compagnia non abbia bisogno di salire in Cielo, né di alzare la voce?”

Il libro sarà reperibile in due modalità: 

1. Acquistandolo presso il network librario composto da oltre 4.500 librerie, presso le quali è possibile ordinare e ricevere in tempi rapidi (potreste ordinare più copie, magari pensando già ai regali di Natale). 

2. Ordinandolo subito ad uno dei link che troverete cercando su Google “Mi ascolti, o Dio?” Maria Conciauro. Il libro sarà recapitato all’indirizzo segnato, anche in questo caso potreste ordinare più copie.  E' reperile anche su Amazon

3. E' già disponibile anche l’e-book. 

Grazie a chi lo farà.

 

Qui trovate l’elenco delle librerie presenti in ogni città

 

Ho creato anche una pagina facebook

 

Ecco due siti che parlano di questo

Sul blog di padre Mauro Lenardi  

Su Avvenire

 

Nessun commento:

Posta un commento